Badanti e ferie estive

Badanti e ferie estive

Con l’arrivo delle ferie estive aumentano le richieste di colf, baby-sitter e badanti h24 o badanti ad ore per il periodo estivo.

Ci sono ad esempio le famiglie che partono e che hanno l’esigenza di qualcuno che stia a casa a prestare assistenza ad un anziano che non si sente di affrontare il viaggio ma che non può restare solo oppure i genitori che lavorano e non sanno a chi lasciare i figli che hanno finito le scuole.

La vita quotidiana ci costringe a organizzare le vite di tutti i componenti della famiglia, dai più grandi ai più piccoli. Gli anziani soffrono la stagione e necessitano di cure costanti e attente. I figli hanno bisogno di andare in ferie dopo mesi di lavoro. I ragazzi hanno bisogno della loro indipendenza e dei propri spazi. I bambini vogliono andare al mare altrimenti divengono ingestibili quando non vanno a scuola.

Ecco ognuno con le proprie esigenze occorre incastrare ogni necessità.

Assumere una badante nei mesi estivi sembra quasi un obbligo perché gli anziani ci costringono a rimanere a casa.

Questa è la soluzione più ideale per chi abbia intenzione di partire per mesi e andare in villeggiatura. Perché sacrificare tutta l’estate quando è possibile scegliere consapevolmente la serenità e la sicurezza per tutta la famiglia?

Cerchi una badante?

AES Domicilio (assistenza anziani a domicilio) offre servizi badanti tutto l’anno, creando la soluzione giusta per tutta la famiglia e adeguando il vostro pacchetto viaggio a quello per i vostri cari. Scegliete la convenienza!