Collabora con noi

Apri un centro AES Domicilio

Apri un centro agenzia badanti

L’attuale sviluppo e la determinazione con cui Aes Domicilio penetra nelle case degli utenti è tale da poter ambire a qualcosa di più grande: tramite il progetto del franchising vogliamo portare il nostro format in tante altre città e mettere a disposizione un know-how da anni sperimentato sul campo dando a tutti l’opportunità di essere protagonista attivo di questo settore.

Il nucleo centrale del format è costituito dalla possibilità di non far spostare le famiglie dalle loro abitazioni: il primo contatto è infatti determinato dalla conoscenza via web che consente una prima comunicazione ed esposizione del servizio a livello sia economico che organizzativo. L’efficienza è dimostrata immediatamente dalla coerenza che si può riscontrare tra la telefonata e le informazioni contenute sul sito.

A questo punto un incaricato raggiunge il cliente per apprendere personalmente tutte le esigenze specifiche del caso e dopo cinque giorni viene selezionato il professionista pensato ad hoc per i bisogni precedentemente esposti dalla famiglia e accuratamente raccolti. Il passaggio successivo vede un operatore addetto all’accompagnamento della badante in casa ai fini della sperimentazione e dell’inizio di un mese di prova alla fine del quale decidere. In caso di risposta positiva e di riuscita nella collaborazione si ha la piena e diretta regolarizzazione ad opera della famiglia che sarà affiancata dalla s.r.l nella gestione amministrativa, fiscale e tributaria. Ciò che preme ricordare è sia la totale assenza di penali, in quanto si valuta soltanto ciò di cui si usufruisce, ma anche la flessibilità e l’attenzione con cui viene curato l’aspetto economico.

COSA TI OFFRIAMO?

  • Ingresso gratuito relativamente all’uso del nostro marchio e del format
  • Provvigioni accuratamente calcolate ai fini della valorizzazione dell’impegno profuso
  • Formazione gratuita di una settimana presso le nostre sedi
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Pubblicità personalizzata sul territorio di apertura interessato
  • Supporto amministrativo, fiscale e tributario gratuito tramite i nostri consulenti (per chi volesse potrà liberamente usufruire dei propri)
  • Reperibilità dinamica e funzionale ad ogni tipo di problema
  • Numero verde indirizzato direttamente sulla tua zona

COSA TI CHIEDIAMO?

  • Costo del mantenimento della tua sede con utenze annesse
  • L’apertura di una partita Iva
  • Competenza, passione e spirito di sacrificio

Ciò che si richiede è soprattutto la consapevolezza della convenienza e degli enormi vantaggi da parte di chi voglia condividere questa esperienza e introdursi in un mondo fatto di collaborazione e di vittorie quotidiane. Conosciamo a fondo le difficoltà iniziali, ma siamo pur consapevoli dei risultati raggiunti: solo dopo essere entrati in campo è possibile mettersi in gioco e questa potrebbe essere l’occasione giusta per esprimere le proprie capacità imprenditoriali e per gestire il vissuto del più importante nucleo sociale: la famiglia.

Elenco dei comuni in cui siamo presenti per le nostre collaborazioni:

Como

Tutti i nostri servizi