• Badante a Monza

    Cerchi una badante adatta alle tue esigenze ed in regola?

    Badante Monza Servizio Badanti

Badante Monza,
agenzia badanti Monza e assistenza anziani a Monza

Cerchi una Badante a Monza o un‘Agenzia Badanti a Monza? C’è AES Domicilio!

Compagnia ed assistenza domiciliare per anziani Monza

Il servizio di badante a Monza di AES Domicilio (agenzia badanti a Monza) fornisce alla persona anziana di Monza, la cura dell’alloggio e la gestione del menàge quotidiano, per l’integrazione sociale, con l’obiettivo del mantenimento e del ripristino delle capacità funzionali e della vita di relazione.
Servizio di badante Monza.

Agenzia badanti a Monza

Si attuano anche interventi di tipo sanitario, attraverso l’ausilio dei nostri infermieri e personale altamente qualificato di fiducia, a seconda del tipo di bisogno specifico da affrontare insieme al paziente.

Alcune delle nostre prestazioni direttamente a Monza:

  • Prelievo ematico
  • Lesioni da decubiti (piaghe)
  • Infusioni endovena di vario genere
  • Posizionamento di catetere vescicale
  • Schema di mobilitazione (le posture)
  • Gestione alimentazione, anche via naturale + idratazione + gestione PEG
  • Tracheostomia.

Noi di AES Domicilio consigliamo la badante alla casa di riposo per evitare che la persona cominci a sentirsi sola o depressa; avere una persona che svolge il servizio di badante a domicilio permette all’anziano di sentirsi a casa e percepire costantemente il calore dei propri cari.

Bonus assistenti famigliari bonus badanti

Come trovare una badante a Monza ?

Inviaci una e-mail

4 + 3 = ?

Cosa dicono i nostri clienti?

Valutazione di ECCELLENTE
In base a 18 recensioni
Bravissimi gentilissimi 🤗
Jozefina Gjoni
16/03/2023
Molto gentili e disponibili
Elena Alessandra
16/03/2023
Gentili, professionali e competenti. La badante che ci hanno assegnato è davvero disponibile e affidabile. Siamo contenti di esserci affidati a questa agenzia, ne siamo molto soddisfatti!
Fede Rose
16/03/2023
Una garanzia, serietà e professionalità.
Anna Mezzacapo
16/03/2023
Persone competenti, hanno cercato la persona giusta per mia mamma fino a quando l’abbiamo trovata!
Deborah Boscasso
16/03/2023
Serietà e professionalità non mancano mai. Sempre pronti a trovare una soluzione a qualsiasi inconveniente con efficienza e rapidità. Consigliatissimo .
Luca Sozzi
16/03/2023
Servizio serio e accurato. Gentilezza del personale che ha soddisfatto le mie esperienze.
Daniela Pelati
16/03/2023
Li ho contattati per avere una badante che curasse la mia nonna, sono da subito stati molto chiari e si sono immediatamente resi dispobibili. Ci hanno aiutato e ci supportano tutt'ora! La signora che hanno selezionato per la nonna è un'angelo! Li consigno assolutamente!
Luca Gialdi
16/03/2023
Professionali e gentili!
Monica Pelati
16/03/2023

Domande frequenti sul servizio di badante a Monza e Brianza

Tutte le nostre badanti di Monza Brianza e Provincia sono accuratamente selezionate dalla nostra direttrice, attraverso un rigido processo che include controlli sui documenti personali, sulle referenze, sull’uso corretto della lingua italiana. Inoltre, attraverso un’intervista specifica che viene rivolta alla badante, riusciamo a capire con esattezza se possiede le giuste competenze per la tipologia di servizio che ci è stato presentato.

Sì, facciamo del nostro meglio per abbinare i clienti di Monza e Provincia con le badanti che meglio si adattano alle loro esigenze e preferenze. Al primo incontro viene effettuata un’intervista con la famiglia, dove la nostra direttrice cercherà di capire esattamente le sue esigenze per selezionare così la badante desiderata, mettendo in primo piano sempre le sue competenze. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della tua badante, faremo il possibile per trovare un/una sostituto/a appropriato/a fino ad un totale di 3 selezioni in fase di inserimento in famiglia. Successivamente all’inserimento le selezioni saranno illimitate.

Per i nostri clienti di Monza e Brianza, le nostre badanti possono aiutare con una serie di esigenze mediche come la somministrazione di medicinali, l’aiuto con gli esercizi fisici e l’assistenza per le cure mediche. Tuttavia, non sono infermiere registrate e ci sono alcuni compiti medici che non possono svolgere.

Il tempo necessario per trovare la badante convivente giusta a Monza e Provincia varia da 2 a massimo 5 giorni lavorativi. Questo range di tempo essere influenzato da vari fattori, tra cui le specifiche esigenze e le preferenze del cliente. Tuttavia, lavoriamo anche con urgenza per garantire che i servizi di assistenza domiciliare siano forniti nel più breve tempo possibile. Noi di AES Domicilio garantiamo la massima serietà nella selezione delle badanti conviventi, infatti tutte saranno sempre selezionata dopo un colloquio face to face presso le nostre sedi, e mai solo con una semplice telefonata. Diffidate quindi da chi vi garantisce una badante convivente dopo poche ore perché significa che non è stata adeguatamente selezionata.

Sì. Per i clienti di Monza e Provincia Aes Domicilio garantisce sempre un periodo di prova di 15 giorni. Durante questo periodo, la badante convivente può dimostrare le proprie competenze e adattarsi alle esigenze specifiche dell’assistito, consentendo alla famiglia di valutare la qualità dell’assistenza fornita. Questo periodo sperimentale aiuta a stabilire una relazione di fiducia e a garantire che entrambe le parti si sentano sicure prima di impegnarsi in un accordo a lungo termine.
La badante convivente sarà regolarmente assunta fin dal primo giorno.

Cerchi lavoro come badante a Monza Brianza?

Vuoi lavorare come Badante a Milano?

Cerchi una badante a Monza e provincia?

Cerchi una Badante a Milano?

Cosa offre AES Domicilio e il servizio di BADANTE CONVIVENTE a Monza:

  • Selezione accurata del personale.
  • Garanzia rispetto a gli operatori/badanti indicati come possibili collaboratori.
  • Assistenza nella stipula del contratto a norma del CCNL del lavoro domestico.
  • Elaborazione delle buste paghe mensili, calcolo della tredicesima ed elaborazione del modello CUD della badante.
  • Calcolo dei contributi previdenziali e compilazione dei modelli MAV per il versamento all’INPS/INAL della badante.
  • Totale garanzia assicurativa sulla badante.
  • Conteggio di ferie, malattia, maternità, infortunio della badante.
  • Calcolo TFR e liquidazione della badante.
  • Assistenza per la compilazione dei documenti necessari a beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per la Famiglia.
  • Servizio di tesoreria per il versamento in nome e per conto del cliente dei contributi dovuti alla badante.
  • Servizio di sostituzione della vostra badante in caso di ferie e/o malattia, in tempi brevi ( 48/72 ore).
  • Controllo mensile della qualità e della adeguatezza della prestazione svolta dal personale, da noi selezionato.

Il servizio fornisce alla persona anziana di Monza, la cura dell’alloggio e la gestione del menàge quotidiano, per l’integrazione sociale, con l’obiettivo del mantenimento e del ripristino delle capacità funzionali e della vita di relazione. Badante Monza (sito web)

AES Domicilio è Badante Milano, Badanti Milano

Servizi professionali di badante a Monza a prezzi estremamente concorrenziali

Prezzi / costi badante a Monza (consulta il nostro listino)

Oltre al servizio di badante classica AES Domicilio offre servizi di badante convivente, che fornisce alla persona anziana, la cura dell’alloggio e la gestione del quotidiano, con l’obiettivo di ripristinare le capacità funzionali della vita dell’anziano. Assistiamo persone con disabilità, favoriamo la permanenza degli anziani nell’ambiente familiare, promuovendo il benessere individuale della persona. Sosteniamo gli impegni familiari di anziani e figli, favorendo l’integrazione e la relazione per l’esterno.

Sostituire la badante può essere un problema? Scopri il nostro servizio di sostituzione Badanti Monza

Alcuni anziani potrebbero non aver bisogno di una badante a tempo pieno. Ecco perché noi di AES Domicilio offriamo un nuovo servizio di badante a ore a Monza. Le nostre collaboratrici seguiranno l’anziano nelle fasce orarie più critiche; la capacità di personalizzazione dei servizi è la qualità che ci contraddistingue rispetto alle altre agenzie di badante a Monza. Il nostro personale è composto da badanti attrezzate nella gestione dei malati di Parkinson, offrendo il servizio di badante per malati di Parkinson a Monza.

Badanti e OSS altamente preparate saranno in grado di accogliere con sensibilità e professionalità anche i malati di Alzheimer offrendo servizi di badante Alzheimer a Monza.

Le news e gli approfondimenti sull’argomento badanti a Monza ed agenzia badanti a Monza

Nazionalita badanti migliori
badante caregiver aes domiclio
badante si deve alzare notte aes domicilo
bisogna dare obbligatoriamente residenza badante aes domicilio
Bonus badanti 2024
la badante non  vuole

Contattaci al più presto per trovare una Badante a Monza e provincia!!!!

I nostri servizi come agenzia badanti Monza:

Scopri i dettagli di tutti i nostri servizi rivolti agli anziani

Non è mai stato così bello vivere a Monza… con la compagnia delle nostre Badanti.

Pagina aggiornata il 17/02/2024