Badanti: quanto vale il giudizio delle famiglie
Noi di AES Domicilio teniamo molto al dato comunicativo, pensiamo che comunicare sia lo strumento migliore per offrire il massimo dei servizi ed è per questo che pubblichiamo periodicamente degli approfondimenti, in modo da poter creare un dibattito, un forum che sia in grado di farci conoscere le vostre esigenze, le vostre richieste.
Durante il rapporto di lavoro si deve creare un certo equilibrio tra le parti: il datore offre il suo valore e la sua responsabilità è molto elevata soprattutto in un campo come questo; poi c’è la badante che rappresenta il dipendente e infine la famiglia che non solo costituisce il cliente, ma anche il nostro parametro, il nostro metro di misura.
Negli anni abbiamo imparato ad ascoltare meglio le vostre richieste, a costituire un reciproco rapporto di fiducia, e solo così siamo riusciti a selezionare il meglio.
Durante il periodo di assistenza ci chiamate per proporre dei cambiamenti, per manifestare qualcosa che non va o viceversa per mostrarci gratitudine e affetto. Molto spesso si creano dei rapporti di fiducia che restano nel tempo ed è proprio sulla base di tutto ciò che noi valutiamo e miglioriamo la nostra azienda. Un’azienda, in quanto tale, necessità di un certo equilibrio, di una certa armonia che non si deve manifestare solo tra i componenti della stessa, ma anche all’esterno, deve evincersi e manifestarsi anche al di fuori del nucleo aziendale.
Tutto questo ci consente di elevare gli standard di selezione, ci consente di garantirvi una scelta più circoscritta, ma adatta alle richieste di ognuno. Solo così la domanda e l’offerta raggiungono un perfetto equilibrio, quando noi riusciamo ad evincere e a tradurre i vostri messaggi in realtà e possibilità.
Aiutateci in questo intendo, interagite, manifestateci le vostre perplessità in modo da discutere insieme sul da farsi, su come gestire meglio le ore lavorative, su come ottimizzarle e solo così avrete contribuito effettivamente alla riuscita del nostro servizio, un servizio di cui voi in prima linea usufruite giorno dopo giorno.
AES DOMICILIO ti a aiuta a Cercare una badante!
AES Domicilio (agenzia assistenza anziani) è attiva con le proprie badanti in tutta la Regione Lombardia ed in particolare nelle province di Milano, Agenzia badanti Monza e Brianza, Badante Como, Lecco, Agenzia badanti Bergamo, Badante Pavia.
Siamo anche presenti attraverso i nostri uffici o i nostri partner in franchising ad esempio in Piemonte: Badanti Torino, badanti Asti e Cuneo, ed in molte altre province del Nord Italia.