Aesdomicilio ascolta

Aes Domicilio vi ascolta

AES DOMICILIO non è solo una cooperativa socio assistenziale, non è solo uno strumento di ricerca automatica tesa a “trovare” badanti all’occorrenza, ma è anche, e soprattutto, una organizzazione a cui affidarsi, e di cui fidarsi in uno dei momenti più importanti della vita di un uomo. L’opinione delle famiglie, delle badanti, dei badati è per noi di primaria importanza, ecco perché spesso diamo la parola ai diretti protagonisti del nostro lavoro: le badanti e i clienti.

Molte volte abbiamo riportato delle storie di vita delle badanti, quasi sempre obbligate a lasciare il proprio paese d’origine per cercare fortuna in Italia e garantire un futuro migliore ai loro figli. Altre volte abbiamo intervistato direttamente i clienti per capire quali fossero i nostri punti di forza e quelli in cui ancora migliorare.

Ebbene questa duplice attenzione fa di noi un punto di forza, che ci distingue dalla concorrenza, che ci garantisce un contatto costante con il pubblico e ci rende disponibili e presenti in ogni circostanza. La professionalità, la costanza nel nostro lavoro, costituiscono un tassello fondamentale in una qualsiasi azienda. Tutto ciò per noi è il vero fondamento, ciò su cui si costruisce l’intero sistema organizzativo, perché è grazie a questo dialogo che siamo in grado di gestire le più svariate richieste, è grazie a questo scambio che siamo sempre pronti ad offrire la risposta giusta sia in termini formali che sostanziali.

Garantire il servizio migliore è la nostra priorità e solo voi potete consentircelo, affidandovi e mostrandoci debolezze e punti di forza.

AES DOMICILIO seleziona badanti ad hoc, molto competenti, soprattutto ha un vasto ventaglio di scelte tra “badante ad ore”, “badante h24”, o “badante di notte”.

AES Domicilio assistenza anziani a domicilio ha a disposizione un grande database di badanti nelle province del Nord Italia (badante a Como, badante Monza, badante Milano, badante a Pavia, ecc.). Per maggiori informazioni sulle badanti conviventi… chiamaci!

AES ASCOLTA!