Badanti famiglie

La storia di una nostra famiglia

Molto spesso raccontiamo le storie delle badanti, ma occorre puntare l’accento sulle storie delle nostre famiglie per capire più da vicino gli effetti e le conseguenze dell’assunzione di una badante.

Marco ed Elena hanno scelto una badante per il proprio padre: da allora si ritengono fortunati perché possono continuare a vederlo, assisterlo, ma con la sicurezza di una persona qualificata che dà loro una grossa mano. Il rapporto con Cinzia, la badante, è bellissimo, spiegano, si fidano ciecamente di lei ed è sempre molto disponibile perché si preoccupa sempre di tenere la casa in ordine e di far uscire il papà ogni volta che lo vuole. <<Ogni tanto lo vizia>>, raccontano, <<perché è così buona che non riesce a dire di no>>. Ci ringraziano perché l’abbiamo scelta noi, secondo le rispettive richieste e in base ai criteri della professionalità e della formazione. Quello che più preferiscono è l’adattabilità delle richieste: ogni badante è infatti selezionata e distribuita in modo da garantire il massimo della aderenza. Immaginate quante sfumature possono esserci in una malattia, quante necessità particolari possono sorgere in una famiglia.

Marco ed Elena ci hanno scelto per questo: <<Aes Domicilio è rinomata per la capacità di rendere chiaro tutto ciò che v’è da sapere, sin dall’inizio predispongono le opzioni possibili e poi noi abbiamo scelto quello che faceva a caso nostro!>>. La definizione dei pagamenti, le condizioni, la messa in prova, sono tutti prerequisiti che le nostre famiglie ci chiedono puntualmente, ed è per questo che offriamo pacchetti ad hoc in grado di ricomprendere ogni situazione possibile.

Ovviamente lo stesso vale per la badante: Cinzia si è trovata subito bene per l’onestà con cui sin dall’inizio è stata trattata, dalla famiglia e da noi. L’ordine e la disciplina ripagano sempre quando costituiscono una garanzia e non un eccezione alla regola.

Sei alla ricerca di una badante qualificata ? O di un aiuto per la gestione amministrativa della tua badante?

AES Domicilio è attiva con le proprie badanti in tutta la Regione Lombardia ed in particolare nelle province di Milano (badante Milano), Agenzia badanti Monza e Brianza, Badante Como, Lecco, Bergamo, Badante Pavia.
Siamo anche presenti attraverso i nostri uffici o i nostri partner in franchising ad esempio in Emilia Romagna: Badanti Bologna, badanti Modena, ed in molte altre province del Nord Italia.