Badante scelta

Hai scelto bene la tua badante?

Anziani soli, non autosufficienti, fatti di cronaca scandalosi e che non devono più accadere, standard di sicurezza che non vengono rispettati: quanti ogni giorno si chiedono quale sia la cosa giusta da fare per il proprio parenti anziano se non si ha la possibilità di accudirli direttamente? Siete sicuri di agire in modo corretto? Siete certi di rispettare la legge e di rivolgervi alla persona giusta? Una volta trovata la badante, siete convinti di conoscerla per davvero e di potervi fidare?

Una serie di interrogativi a cui non è semplice dar risposta se non ci si confronta con le persone giuste, con chi questo mestiere lo fa per professione!

Badante: vi aiutiamo nella scelta

La soluzione più immediata è quella di arruolare una badante: figura fondamentale per l’organizzazione della vita quotidiana, ma che riveste un ruolo delicato che richiede affidabilità e competenza. La scelta di una persona che accudisca un anziano o una persona malata non è semplice e la relazione di cura,  a volte, come mostrano diversi fatti di cronaca, può degenerare in violenza, ma le famiglie troppo spesso si trovano sole nel compiere questo passo e una volta scelta tramite il metodo “passaparola”, ecco che iniziano i primi problemi: come gestire gli stipendi, quali leggi bisogna conoscere, come condurre il rapporto lavorativo, quante ore deve svolgere, ecc ecc… Tutti problemi risolvibili in pochi passi se solo ci si affidasse ad AES Domicilio, azienda ormai leader nel settore che sta espandendosi in tutta la Lombardia in diverse province e che è perfettamente in grado di fornire la badante giusta che faccia per voi!

AES Domicilio crea una rete di supporto per le famiglie e la formazione delle persone deputate alla assistenza: questo è l’unico modo per esser certi di aver scelto in modo corretto e per utilizzare gli strumenti indispensabili volti a prevenire ed individuare gli episodi di violenza.  Non credete che rivolgersi direttamente a internet senza alcun criterio sia l’iter giusto, la nostra idea è quella di veicolarvi, di fornire un servizio qualificato e regolare, un progetto strutturato da anni che tende sempre più a perfezionarsi e che funziona costantemente ottenendo ormai risultati eccellenti.

Quanto costa una badante convivente?

Cerchi una badante?
AES DOMICILIO seleziona la badante che occorre alle vostre esigenze, grazie al nostro team di screening il quale oltre che a vagliare le competenze della badante, cerca, immediatamente, di creare un profilo che possa soddisfare le esigenze. AES Domicilio ha a disposizione un grande database di badanti nelle province del Nord Italia (badante Brescia, agenzia badanti Verona, a Como, badante Monza, badante Lecco, ecc.).