Badante assistenza eredità

Badante: amore per l’assistenza o per l’eredità?

Quante volte abbiamo assistito alle unioni tra badanti ed il proprio assistito?

Non sono affatto rari i matrimoni improbabili tra gli ultra 65enni e le proprie ex badanti molto più giovani.

Spesso però l’amore non c’entra nulla: l’uomo vuole rivivere emozioni, non sentirsi più solo, ricrearsi una famiglia, mentre la donna è alla ricerca di stabilità economica. Insomma, relazioni atipiche e difficili a cui credere, ma che da sempre esistono e che, perché no, magari alcune volte sono anche sincere! Quante volte i figli dell’assistito, dopo essersi opposti al matrimonio invano, hanno accusato la donna della morte per accaparrarsi l’eredità?

Badante – assistito : un legame stretto

Ogni giorno assistiamo a questo genere di storie, ogni volta non siamo sicuri della autenticità della relazione: non può escludersi che negli anni il rapporto si sia rafforzato talmente tanto da creare un affetto diverso, un affetto che non riguarda più un semplice rapporto paziente-badante, ma che si è trasformato in qualcosa di nuovo, in un vero amore! Simpatico, romantico, per alcuni persino ridicolo, inutile, assurdo o ingiusto: le mille facce dell’amore non ci consentono, però, di dare giudizi o di essere prevenuti!

Ma si va anche alla ricerca della tanto desiderata cittadinanza italiana per chi, senza permesso di soggiorno, è pronta a sposare un uomo molto anziano, pur mantenendo apertamente una relazione con un suo coetaneo. Magari farà figli con il suo «vero» consorte, facendo però risultare l’anziano come padre, così da ottenere la cittadinanza italiana a tutti gli effetti. Insomma, storie di ogni tipo e ce n’ è per tutti! Sicuramente un intento extra sentimentale non è degno di essere elogiato, per questo occorre sempre stare attenti ai doppi fini ed alle false badanti che anziché amare il proprio lavoro, pensano ad un proprio rendiconto economico senza troppi problemi!

Sei alla ricerca di una badante o di un aiuto per la gestione amministrativa della tua badante?

AES Domicilio è attiva con le proprie badanti in tutta la Regione Lombardia ed in particolare nelle province di Milano, Agenzia badanti Monza e Brianza, Badante Como, Lecco, badanti Bergamo, Badante Pavia.
Siamo anche presenti attraverso i nostri uffici o i nostri partner in franchising ad esempio in Piemonte: Agenzia Badanti Torino, badanti Asti e Cuneo, ed in molte altre province del Nord Italia.