Passioni hobby badanti

Intervista badanti: le passino che nessuno conosce

AES Domicilio è da sempre attenta alla vita delle proprie dipendenti, tant’è che quasi sempre si instaura un rapporto di reciproca fiducia e di affetto!

Oggi proponiamo qualche intervista dal contenuto leggero: passioni e hobbies sono forse troppo spesso dimenticati soprattutto se riferite a lavoratrici come le badanti!

Anche se molte volte impegnate h24, perchè badanti conviventi, non è detto infatti che non possano riuscire a coltivare qualche altro hobby nel proprio tempo libero! Per comodità utilizzeremo falsi nomi.

 

Le passioni e gli hobby delle badanti

Anita, 35 anni, ha la passione della pallavolo: nel tempo libero infatti si organizza con le sue amiche e gioca come attaccante nelle partite amichevoli da lei stessa proposte nel campetto vicino casa! Grazie a questa attività fisica riesce a mantenersi in forma per evitare di fossilizzarsi nelle quattro mura della casa dell’anziano!

Maria, 45 anni, ha la passione della pittura: per rilassarsi, infatti, segue dei corsi gratuiti nella sua città, e quando torna a casa per il weekend passa nottate intere a disegnare i suoi quadri rilassandosi e gettando via tutta la tensione quotidiana.

Alessia, 41 anni, ama suonare la chitarra, con i soldi che guadagna, infatti, riesce a mantenere le sue lezioni private e quando esce con le sue amiche porta sempre con se la chitarra in occasione di qualche karaoke o per fare due passi sulla spiaggia in compagnia di buona musica!

Come possiamo notare, ciascuna di loro, chiamata a fare lo stesso mestiere, chiamate ad occuparsi di anziani pazienti in difficoltà, non appena fuori dalla routine, amano la vita, l’arte, la musica! Non ce lo aspetteremmo, ma questo è molto importante perché sintomo di serenità e di non frustrazione nel proprio lavoro!

 

Sei alla ricerca di una badante?

AES DOMICILIO (assistenza anziani a domicilio) seleziona la badante che occorre alle vostre esigenze, grazie al nostro team di screening il quale oltre che a vagliare le competenze della badante, cerca, immediatamente, di creare un profilo che possa soddisfare le esigenze.

AES Domicilio ha a disposizione un grande database di badanti nelle province del Nord Italia (badante Brescia, agenzia badanti Verona, badante Como, badante Monza, badante Lecco, ecc.).