Altro che CAF

Vuoi mettere in regola la tua badante a Cave?

Viviamo in una società frenetica, corriamo tutto il giorno, abbiamo milioni di impegni, il lavoro, la casa i figli i genitori, e poi.. arriva anche la badante.

Ragionando su questi aspetti ci siamo chiesti, ma perché una persona di Cave deve prendere un appuntamento, guidare la macchina, subire il traffico, trovare parcheggio, la mascherina, il gel, il Covid, fare la fila, aspettare.

Perché certi aspetti non possono essere gestiti direttamente da casa, seduti in poltrona, o dall’ufficio, o da dove si vuole, semplicemente dal proprio smarphone o dal proprio pc, risparmiando tempo, evitando il sovraffollamento?

Ebbene forse la riposta ci viene anche da questo periodo storico, in cui le restrizioni ci hanno spinto verso un mondo smart, dove certe cose possono e forse devono essere gestite in maniera diversa, veloce e semplice.

Vuoi assumere la tua badante a Cave?

processo gestione badanti in cloud

Come funziona?

se vuoi mettere in regola o assumere la tua badante a Cave… contattaci! ?

Se abitate a Cave e state leggendo questa pagina è perché avete deciso di mettere la vostra badante in regola e risparmiare qualcosa evitando i servizi all-inclusive delle agenzie badanti di Cave o similari. In questo noi vi renderemo la vita più semplice.

Partiamo dalla vostra situazione di partenza, volete assumere la badante.

  • 1. Compilazione modulo iscrizione annuale all’associazione, condizione necessaria per poter usufruire del servizio con pagamento della relativa quota di 30€

  • 2. Se non già in possesso, verrà creata una email con gmail e l’attivazione di una cartella condivisa con il nostro drive

  • 3. Per l’avvio del servizio sarà necessario il pagamento della quota mensile di 50,00€, che potrà essere fatto tramite carta di credito o paypal.

Procedura per l’assunzione

se vuoi mettere in regola o assumere la tua badante a Cave… contattaci! ?

Per l’assunzione della prima badante verrete guidati da un nostro operatore, in base alla seguente procedura:

  1. Nella cartella condivisa troverete il documento di delega da compilare, con il quale incaricate il nostro consulente di gestire le pratiche per conto vostro. In pratica è la stessa delega che fate ai Patronati o CAF
  2. Caricate i documenti vostri (carta d’identità e codice fiscale) e i documenti della badante ( carta di0identià codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno)
  3. Il giorno prima dell’assunzione scaricate la Ricevuta INPS e la lettera di assunzione della badante
  4. Alla fine del mese comunicate eventuali assenze, ferie o permessi, tramite telefonata, mail messaggio, o semplicemente compilando l’apposito modulo che troverete nel drive
  5. Il 5 del mese troverete la busta paga del mese precedente, pronta da scaricare
  6. A inizio nuovo anno verrà caricata la certificazione unica
  7. Al termine dei quattro trimestri, verranno caricati i bollettini MAV dei contributi, calcolati sulle effettive ore di lavoro
  8. In caso di licenziamento, vi basterà comunicarci la data, scaricare la lettera precompilata e alla data del fine rapporto troverete tutti i relativi documenti.
  9. Potrete comunicare sempre con noi, come meglio vorrete, WhatsApp, mail, telefonata.

Non avete nessun vincolo, potete interrompere quando volete, senza alcuna penale.

Sei pronto a risparmiare tempo?

Contattaci al più presto per mettere in regola la tua Badante!!!!

Mettere in regola badante

Gli altri nostri servizi:

Scopri i dettagli di tutti i nostri servizi rivolti agli anziani